La collaborazione continua e il confronto tra atleti sono importanti, soprattutto per i più giovani, poiché per avere successo è fondamentale condividere le proprie esperienze.

Ecco perché IceLab propone ogni anno diversi tipi di stage di gruppo, in cui il confronto diventa stimolo e l’emulazione diventa sprone.

La partecipazione agli stage da parte degli atleti è molto importante, perché permette non solo di essere seguiti dalle più importanti figure del mondo del pattinaggio, ma anche di confrontarsi con realtà sportive e paesi diversi allargando la loro esperienza.

Entra nel nostro grande Team

IceLab | Summer Stage & Summer Camp 2018

I campi estivi di Pattinaggio su ghiaccio di IceLab si svolgono nel corso dell’estate presso prestigiose località di montagna come Andalo (Trento – Trentino), Piazzatorre (Bergamo – Lombardia), Asiago (Vicenza – Veneto), bellissime sedi che richiamano partecipanti da tutto il mondo.

Gli IceLab Camp sono settimane di allenamentovacanza e divertimento da vivere tra ragazzi. Sono una preziosa esperienza di vita, prima ancora che sportiva. Settimane da trascorrere insieme, nel rispetto di valori quali l’educazione, lo spirito di squadra, la lealtà, il senso di responsabilità, la puntualità, l’impegno.
Un’esperienza umana indimenticabile, una appuntamento da vivere e da condividere.

I campi estivi IceLab sono adatti a ragazzi e ragazze di tutte le nazionalità, dai 5 anni in su.

Cart