Il Palazzo del Ghiaccio di Sesto San Giovanni dispone di due piste di pattinaggio su ghiaccio, dove viene praticato pattinaggio semplice, sincronizzato, artistico, libero, hockey e curling. Agli sport su ghiaccio si affiancano anche altre attività sportive, che spaziano dalla danza alle arti marziali, dall’arrampicata al body building.

Questa struttura, grazie alla sua estensione, che consente di ospitare fino a 4000 persone, è stata il palcoscenico di diverse competizioni di livello internazionale, tra cui il Trofeo Oldrini di judo, la Spring Cup di pattinaggio sincronizzato, il Milan Feis di danza irlandese ed il Lombardia Trophy di pattinaggio artistico.

Per maggiori informazioni

+39 02 24860344

Piazza Primo Maggio 1, 20099
Sesto S. Giovanni (MI)

Contattaci

Presa visione dell'Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto 'invia', autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell'informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l'adempimento di eventuali richieste da me formulate. L'informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.

Cart